Il Geopalace di Olbia rinnova nome e look e diventa PALALTOGUSTO

Un nuovo prestigioso sponsor fa il suo esordio al Geovillage di Olbia. Il palazzetto dello sport del Geovillage di Olbia si rinnova e indossa una nuova veste per offrire servizi sempre migliori al territorio.
In base a un accordo di sponsorizzazione fra Altogusto, azienda leader nella distribuzione del caffè in Sardegna e controllata da Milani s.p.a., la Real Effegi, società che gestisce lo sport & wellness resort, e la concessionaria di raccolta pubblicitaria Pubblicitas, il Geopalace gallurese si chiama ora PALALTOGUSTO.
Il nuovo corso stato inaugurato proprio nel giorno in cui Olbia ha accolto il passaggio del centesimo Giro d’Italia.
Il partenariato fra le aziende sarde, che porta il logo Altogusto e il prodotto Altogusto Coffe Club (miscela top di caffè) sul palazzetto e su tutti i campi sportivi attrezzati del Geovillage, non si ferma al semplice accordo commerciale e alla migliore offerta per i consumatori, ma mira a obiettivi molto più ambiziosi. Grazie alla nuova intesa saranno organizzati eventi come esposizioni, fiere e convegni a carattere regionale, nazionale e internazionale che avranno come primo intento la promozione delle aziende e dei prodotti del territorio.
Tutto, naturalmente, si svolgerà nelle strutture del Geovillage di Olbia e contribuirà ad accrescere l’offerta turistica del nord Sardegna, rivolgendosi non solo ai visitatori tradizionali, ma anche a un target d’imprenditori, operatori commerciali, utenti che saranno invogliati a raggiungere l’Isola anche fuori stagione.
L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi alla presenza di Pier Carlo Bisio e Vittorio Zichi, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Altogusto, Fabio Docche per la Real Effegi e Renato Sanna per Pubblicitas.

                

Phone: +39 031 280778
Fax: +39 031 282762
22030 Lipomo (CO)
Via Provinciale, 811