A ogni personalità il suo caffè

Caffè Milani ha la tazzina perfetta per tutti, riflessivo, idealista, pragmatico, determinato, creativo, a ogni personalità il suo caffè!
30 Giugno 2022
Redazione

A ogni personalità il suo caffè

Caffè Milani ha la tazzina perfetta per tutti, riflessivo, idealista, pragmatico, determinato, creativo, a ogni personalità il suo caffè!
30 Giugno 2022
Redazione

Riflessivo, risoluto, idealista, pragmatico, determinato, creativo: ognuno di noi ha un temperamento preciso. Caffè Milani ha pensato un caffè per ogni personalità.

Che cosa vorresti fare questo pomeriggio?

A questa domanda c’è chi risponderebbe un giro nel bosco o una camminata in montagna per schiarirsi le idee, chi una passeggiata alla scoperta di una nuova città.

Altri ne approfitterebbero per sbrigare quelle faccende che ancora non sono riusciti a portare a termine (posta, il bollo dell’auto, quella firma noiosa per l’Assicurazione…) oppure risponderebbero che preferiscono portarsi avanti col lavoro o che faranno ciò che gli andrà sul momento.

Caffè Milani ha pensato a tutti.

Quindi non ti vergognare se alla domanda risponderesti “Andare al museo vestito da aviatore”: se sei un eccentrico Caffè Milani ha la tazzina perfetta per te. Eccoti servito il Caffè Indonesia della varietà Kopi Luwak dal corpo pieno e sciropposo e derivato dal luwak, un animale tipico di questo territorio.

Se invece durante una visita al museo d’arte per ogni quadro ti appunti mille spunti per i tuoi racconti, sei un tipo creativo e per te sono perfette le note di pepe nero e cannella dell’energico Caffè Etiopia.

Qualcuno rimarrebbe a riflettere sulle sensazioni che ogni quadro gli ispira, il riflessivo. Altri potrebbero scorgere tra una linea di colore e un’altra la soluzione per un mondo migliore, gli idealisti. Per il primo calza a pennello l’equilibrio del Caffè Brasile, per i secondi una monorigine nata in un paradiso terrestre, il Caffè Papua.
Per gli amanti dei ritmi lenti invece un Caffè India dedicato agli spirituali, oppure un Caffè Giamaica, da meditazione per i pensatori.

Qualcuno davanti all’ingresso del museo cambierebbe di punto in bianco idea e andrebbe al cinema: per gli impulsivi Caffè Milani ha pensato il Caffè Kenya. Per i determinati che hanno un obiettivo chiaro in testa un Caffè Galapagos è quello che ci vuole.

Chi invece ha deciso di sbrigare quelle fastidiose commissioni può essere un risoluto e il Caffè Guatemala è quello che fa per lui. Oppure un pragmatico a cui Caffè Milani ha dedicato le note fruttate del Caffè Colombia.

Infine, per gli amanti della tradizione sono state studiate ben tre miscele: Original Blend, Numero 1 e Collezione Privata.
E per gli amanti del biologico il blend arabica Action, prodotto da piccole fazende senza l’uso di prodotti chimici.

Scopri qui il caffè associato ai tuoi gusti e alla tua personalità!

Redazione
Un team di professionisti appassionati, per raccontarvi il caffè a 360 gradi.

Seguimi su