Elisabetta Milani è la terza generazione della famiglia Milani a entrare in azienda per prendere le redini del settore marketing e comunicazione, nel 2015.
Ed Elisabetta, qui, ci racconta cos’è per lei il caffè: la sua vita. È nello stabilimento di Caffè Milani infatti che ha i ricordi sin dai due anni d’età: sono avvolti dai profumi dei chicchi e della tostatura, dai rumori dei macchinari e dalle parole delle persone al lavoro.
Il caffè per Elisabetta nasce come un gioco, nella più tenera età, per poi diventare il suo lavoro e, di conseguenza, la sua vita. Ha sentito nettamente che la sua professione avrebbe avuto il caffè come protagonista alle scuole medie, quando scriveva nel suo diario i racconti delle terre d’origine del caffè.
Elisabetta Milani è una giovane donna risoluta che riesce a trasmettere una grande serenità. Ed Elisabetta ha certamente le idee ben chiare sul futuro e sulla sua azienda, di cui conosce in modo preciso gli ostacoli futuri ma di cui, allo stesso tempo, ne vede i punti di luce e le grandi potenzialità, soprattutto che riguardano le nuove generazioni e le ultime tendenze nell’ambito della caffetteria.