Sorprese di Natale! 10% di sconto su tutti i caffè con il codice CHRS2022

Intervista a Pierluigi Milani

17 Gennaio 2023
Redazione

Intervista a Pierluigi Milani

17 Gennaio 2023
Redazione

“Il caffè è la mia vita, è stata la mia vita”.

È così che descrive in questa intervista la sua esperienza non solo lavorativa e imprenditoriale, ma esistenziale Pierluigi Milani. Un’intera storia vissuta cercando un equilibrio tra gli affetti e il lavoro, dove il caffè ha avuto un ruolo da protagonista in entrambi i casi. E Pierluigi Milani si racconta, e racconta di come il fil rouge della sua vita sia stata la forza di volontà, più che il talento o l’ambizione imprenditoriale, forza di volontà intesa come tenacia nel cercare di superare gli ostacoli, di guardare sempre in avanti, di cercare soluzioni nuove ai problemi che nel corso degli anni si sono affacciati, in azienda e nella vita.

Pierluigi ci racconta del caffè e del mondo, di come è cambiato il settore della torrefazione sia cambiato nel corso degli anni, e di come invece per molti versi sia rimasto uguale, in particolare nei gesti e nei processi.

Ma non solo: Pierluigi, seconda generazione di Caffè Milani, ci racconta anche di come il futuro sia la ragione di ogni vita, dei desideri, dei piani e degli obiettivi, e di come bisogna coltivare il futuro, non averne paura, averne cura perché non sia incerto ma perché invece sia la terra dei sogni, e dei progetti.

L’intervista a Pierluigi Milani in questo video.

Redazione
Un team di professionisti appassionati, per raccontarvi il caffè a 360 gradi.

Seguimi su