I “live” sui social media di Caffè Milani

Tre incontri online con consigli e ricette per creare un menu natalizio con l’insolita e gustosa presenza di caffè tra gli ingredienti, dal primo al dolce. Obiettivo anche sui cocktail (al caffè) per il periodo invernale.

Mercoledì 18 novembre dalle 17,30 alle 18,30 si parla di Christmas menu ideas for coffee lovers con lo chef Anatolij Franzese che collabora con BamaCo e Nadia Rossi, giornalista specializzata nel mondo del caffè. All’analisi dei diversi utilizzi del caffè in cucina, seguirà la realizzazione di un antipasto, un primo e un secondo davvero unici.

Mercoledì 25 novembre dalle 17,30 alle 18,30 protagonista è il pasticciere e maître chocolatier Stefano Franzi che insieme ad Alessandro Parati, ispettore commerciale di Caffè Milani, guiderà alla perfetta unione di due mondi che per lo più si alternano tra loro: i dolci e il caffè, realizzando tre preparazioni inedite e gustose.

Mercoledì 2 dicembre dalle 17,30 alle 18,30 è la volta della mixology con Riccardo Sironi, head bartender di Zafferano Bistrot. Con lui si osserveranno i prodotti alcolici e analcolici che meglio si abbinano al caffè, scoprendo che i drink che lo contengono non si collocano solo nel fine pasto, ma creano eccellenti aperitivi e bevande piacevoli e beverine, calde e fredde, per ogni ora e stagione.

Tutti gli appuntamenti in diretta saranno disponibili sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Phone: +39 031 280778
Fax: +39 031 282762
22030 Lipomo (CO)
Via Provinciale, 811