Il gusto e la carica dei nostri caffè a Lake Como Film Night

Si svolgono nella suggestiva cornice di Villa Erba a Cernobbio (Como) le due notti bianche della sesta edizione del Lake Como Film Festival, due serate all’insegna di buoni film, musica e divertimento.

A chi desidera un po’ di ristoro dalla canicola di queste caldissime giornate, oppure il gusto e la carica di un buon espresso, offriremo due piacevoli opportunità dalle 17,00 alle 22,00 nel suo corner situato nel parco della villa. Protagonisti saranno i caffè della linea Espresso System Milani, con l’omonima miscela, che dà un espresso con un gusto piacevolmente bilanciato, e per chi desidera  un buon caffè senza bisogno di caffeina per mantenersi sveglio ecco il decaffeinato Cuoril, con note fruttate (pesca, noce e nocciola), tostate (pan tostato e cacao) e speziate (liquirizia) in un insieme armonico.

A chi desidera il buon gusto del caffè in versione più “lunga” e freschissima ecco il cold brew realizzato con la monorigine Papua Estate Plantation, della linea Puro: unita a cubetti di ghiaccio offre un gradevole refrigerio al gusto di caffè, tostato più chiaro, per conferire un piacevole aroma a ogni sorso.

Il focus di questa edizione 2019 della Lake Como Film Night è il paesaggio: quello virtuale del cinema e quello reale di Villa Erba, che si distingue per la sua natura e la sua storia.

Tra gli appuntamenti principali ci sono per la serata di venerdì 26 luglio Gruppo di famiglia in un interno di Luchino Visconti in versione restaurata integralmente e “Free Solo” che ha meritato il premio Oscar 2019 come Miglior Documentario.

Nella lunga nottata tra sabato 27 e domenica 28 luglio spiccano Mowgli il figlio della giunga in cui il regista inglese Andy Serkis reinventa il popolare romanzo di Rudyard Kipling; segue Anthropocene: the human epoch. Torna sul grande schermo Apocalypse now – Final cut, un capolavoro assoluto, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes e Premio Oscar alla fotografia per Vittorio Storaro. Infine, Paesaggi mentali sonori, esperienza di ascolto meditativa, guidata dal suono di gong e altri strumenti della tradizione sciamanica.

L’articolato programma della rassegna si trova sul sito www.lakecomofilmfestival.com, noi vi aspettiamo per ristorarvi con un buon cold brew o un espresso firmati dal nostro brand, nei meravigliosi giardini che si affacciano sul lago.

Phone: +39 031 280778
Fax: +39 031 282762
22030 Lipomo (CO)
Via Provinciale, 811