Caffè Milani Experience

Due percorsi, un’esperienza unica.

Un buon caffè è un piacere per i sensi. Il caffè è un’esperienza.

Per questo va conosciuto e rispettato e noi lo facciamo dal 1937.
Per avvicinare il cliente a questo affascinante mondo da esplorare, conoscere e comprendere, nasce il progetto “Caffè Milani Experience”.
Un viaggio multisensoriale adatto a tutti gli amanti di questa bevanda che ogni giorno desiderano apprezzarne le diverse qualità con maggiore consapevolezza.

Abbiamo previsto due percorsi:

Caffè Milani Taste Experience

Caffè Milani Taste Experience, un tour per conoscere il caffè dalla pianta alla tazzina che si conclude con una lezione in cui scoprire le tecniche di degustazione e assaggio delle migliori miscele e singole origini. Un’esperienza di gusto che vi aiuterà a scoprire sapori, profumi, texture e altre caratteristiche organolettiche del caffè.

Il prossimo appuntamento di Caffè Milani Taste Experience sarà sabato 11 maggio dalle ore 10:00 alle ore 12:00. 

Caffè Milani Heritage Experience

Caffè Milani Heritage Experience è l’esperienza per gli amanti della storia e dell’evoluzione del caffè e delle sue attrezzature che consente di scoprire la filiera del caffè e di provare una degustazione storica, una dimostrazione ed un assaggio di come veniva preparato e sorseggiato il caffè nel 1900, nel 1950 e nel 1960. Un’esperienza per sviluppare una comprensione più profonda del mondo del caffè e delle sue molteplici dimensioni tra passato, presente e futuro.

I prossimi appuntamenti di Caffè Milani Heritage Experience saranno in programma a partire da settembre 2024.

Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€